Termini e Condizioni
Ultimo Aggiornamento: Novembre 2021
Informazioni generaliL'accesso alle pagine del sito (di seguito "Sito") e l'utilizzo dei servizi ivi offerti comporta, per l'utente, l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, dalla proprietà secondo la sua esclusiva discrezionalità; l'utilizzo da parte dell'utente, dopo tali modifiche, sarà considerato un'accettazione incondizionata delle condizioni così come modificate.
Il Sito è stato creato per consentire al cittadino di trovare moduli, lettere, contratti, formulari, sentenze (di seguito "Modelli"), in grado di rispondere a problemi di vita quotidiana o di rapporti con la pubblica amministrazione.
Utilizzo dei Modelli
I Modelli contrassegnati dalla lettera "©" pubblicati sul Sito sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dai trattati internazionali, nonché da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.
Il titolo ed i diritti d'autore su tali modelli sono di proprietà di Servizio Disdetta Canone (qui di seguito "Servizio Disdetta Canone").
La vendita, la licenza, la distribuzione, la riproduzione, in tutto o in parte, di tali Modelli e/o del testo su ciascuno di essi da parte sua, senza l'espressa autorizzazione scritta di Servizio Disdetta Canone, è una violazione della legge sul copyright, con gravi sanzioni civili e penali.
I modelli non contrassegnati dalla lettera "©" sono considerati di pubblico dominio.
Se alcuni di questi modelli (ma anche immagini, testi o altro) fossero coperti da diritti protetti dalla legislazione vigente, il titolare del copyright o chiunque ne sia a conoscenza è invitato a contattarci e gli elementi saranno debitamente riconosciuti, attraverso la segnalazione della fonte originale, o saranno immediatamente rimossi.
Esclusione di Responsabilità
Servizio Disdetta Canone non garantisce che i Template siano aggiornati e senza errori e che siano adatti agli scopi specifici degli utenti che li utilizzano. Per questo motivo non siamo obbligati a rispondere di danni, perdite, pregiudizi di qualsiasi tipo che terzi possano subire in seguito all'uso degli stessi.
La Legge di Stabilità del 2016 ha introdotto la presunzione di possesso di apparecchio televisivo, soggetto all'addebito del Canone Rai (attualmente di 90 Euro), per tutti gli intestatari di utenza di energia elettrica nella casa di residenza anagrafica.
Se non hai una TV per tale utenza, hai l'Onere di Dichiararlo, ogni anno, al fine di evitare l'addebito automatico in bolletta.
L'esenzione si applica anche agli Eredi per dichiarare che nell’abitazione in cui l’utenza elettrica è ancora temporaneamente intestata a un soggetto Deceduto, non è presente alcun apparecchio TV.